Ieri sera, prima di dormire, ultimo regalo per i miei 79 anni. Me l'ha fatto la televisione nel programma "Che Tempo che fa" di Fabio Fazio.
Parlo di Alex Zanardi, credo che tutti sappiano chi è, per me è un idolo assoluto, riesce a trasmettermi serenità, buonumore, simpatia, coraggio e tanto altro. E ieri, un po' su di giri per i festeggiamenti ma anche un po' preoccupata per storie familiari, ne avevo bisogno.
Ce ne sono altri ammirevoli come lui, persone che da un incidente e una disabilità hanno saputo non solo riemergere, ma diventare un esempio per gli altri e li ammiro, ma lui è speciale, perché è simpatico, bello, ironico...vorrei, nella vita, aver conosciuto persone come lui. E non sono l'unica a stravedere per lui, su UNIONE SARDA.it, da dove ho preso la sua foto, scrivono:
"Semplicemente immenso", "Di fronte a lui ci si può solo inginocchiare", "Un millesimo di lui in ognuno di noi basterebbe a farci sempre sorridere".
Sono solo alcuni dei tweet che circolano in queste ore in rete dopo l'apparizione di Alex Zanardi a "Che tempo che fa", trasmissione Rai condotta da Fabio Fazio."
Unione Sarda.it
Poi, il compleanno, vissuto serenamente secondo tradizione: Trattoria Croara da sempre, con figlia, figlio, nipotebella e scontrosa, morosi/e dei figli. E la fantastica "zuppa inglese" che così buona la sanno fare soltanto lì. E il Prosecco millesimato.Fiori, compagnia e un regalo "speciale", il quadretto di "Nonno Degrado" del quale son una sfegatata ammiratrice!!
Nessun commento:
Posta un commento