mercoledì 14 luglio 2021

Giovane!


Guardando vecchie foto per rinverdire i ricordi, ho ritrovato questa mia che mi piace tantissimo
Aldilà dell'immagine (comunque lusinghiera) questa foto mi ha fatto pensare alla mia mamma perché  l'abito me lo aveva cucito lei. 
Non era una sarta ma ci cuciva tutti i vestitini ed eravamo tre sorelle!
Poi mi sono ricordata che il muretto davanti al quale mi ero messa in posa apparteneva all'abitazione di un ragazzo che mi piaceva tanto, e credo che anche io piacessi tanto a lui, ma ...non accadde nulla.
E la moda delle sottogonne che ci facevano sembrare mongolfiere.
Insomma in una vecchia foto ho ritrovato scampoli di gioventù!


 

Nessun commento:

Posta un commento

Basta poco…

Succede , ogni tanto, che la vita faccia piccoli doni inaspettati anche a noi over ottanta, e stamattina è successo. Poca voglia di alzarmi,...