giovedì 16 febbraio 2017

#svegliarsi col sole





Svegliarsi e vedere che il sole inonda la camera  (ho lavato le tende che di solito filtrano...)è una gioia e una promessa.
Un inizio così mi fa sperare.
Deve pur accadere qualcosa di bello in una giornata di sole!
E subito un amico ( grazie Giulio) mi ha regalato un sorriso postando su fb una battuta (tutte le mattine ne mette una ma quando c'e il sole apprezzo di più!)
Eccola:
"Perche' hanno arrestato Giovanna d'Arco?
Perche' si spacciava per eroina!"
Spero che strappi un sorriso a chiunque la legga e spero che per tutti oggi sia una bella serena giornata di sole!



C'e il sole!
Ogni giorno di più
il sole mi rallegra
la luce mi riempie…
giornate belle
giornate luminose
giornate piene di tutte le cose
che la vita può dare:
affronto lieta
quello che arriverà
con tutti i sensi
in festa.
Tutto è migliore
in un giorno di sole!


scritta stamattina mezza addormentatamentre ero ancora a letto.
Da: "La vecchia addormentata nel letto" 

Nessun commento:

Posta un commento

Di pioggia e nutella

Una lunga giornata senza vedere o sentire nessuno, ed è la normalità da quando vivo qui, dove l'unico contatto con il mondo sono due ri...