giovedì 1 ottobre 2015

#figurini 2


Il bisogno di gratificazione, che credevo estinto, cova ancora nel profondo della mia anima. Oggi ho pubblicato su un social un mio figurino e i commenti entusiastici, numerosi come non avrei mai immaginato, degli amici mi hanno riempito di gioia.
Anche se sono disegni di 57/58 anni fa!
Mi hanno chiesto di vederne altri, e così ne pubblicherò qualcuno qui…vediamo se avranno lo stesso successo.
Naturalmente il primo che ho fatto vedere era il più accattivante….ma non sono brutti neppure questi.

Non ne ho ritrovati molti, una decina ed alcuni sono solo schizzi…ne sceglierò due o tre, anche se mi piacerebbe fare un album e pubblicarli tutti…

SI, mi sto montando la testa ahahahahaha

E,lo confesso, mi sta tornando la voglia di disegnare. Chissà….


Nessun commento:

Posta un commento

Basta poco…

Succede , ogni tanto, che la vita faccia piccoli doni inaspettati anche a noi over ottanta, e stamattina è successo. Poca voglia di alzarmi,...