sabato 8 febbraio 2014

#una festa che non c'era

Malalbergo 8 febbraio 2014

Oggi abbiamo festeggiato l'otto febbraio! 

Che non è nessuna ricorrenza ma Laura ed io abbiamo pranzato con Claudio e Monica, ed è stato molto piacevole…a parte il fatto che non ho digerito.
E' stata una giornata particolare, stamattina miniraduno con 5 o 6 componenti del gruppo Fb Social Street di Via Fontana, e devo dire che mi sono divertita, poi pranzo con Figlio e Figlia, che ormai capita così di rado.
Ma sopratutto sto finalmente sentendo i miglioramenti che l'intervento all'anca di tre mesi fa mi sta portando. Ho una sola stampella e la uso più per precauzione che per altro….a giorni spero di metterla via.
E intanto mi sto chiedendo come mai scrivo di cose futili e dell'intervento, dell'ospedale, di Villa Bellombra non ho scritto nulla….
Alla TV Peppino Di Capri canta le sue vecchie amate canzoni, Grom dorme placido e russante, mi sento un po' sola ma….ci sono abituata.
Ciao diario, ciao bella giornata, a domani!

Credere o non credere? #percorsi spirituali.

Ho appena letto un articolo-intervista che un giornalista ha fatto ad Andrea Bocelli. Ci sono arrivata cercando una poesia buffa di Triluss...