lunedì 21 ottobre 2013

#vecchi post: BECERO TOUR ...mi lamento e basta.

21 ottobre 2013

 Teatro Centofiori, BOLOGNA


Ho fatto il pieno di risate e amicizia sabato sera, e io so quanto ne ho bisogno!!! 
Una serata fantastica, organizzata da quella splendida persona e bravissimo comico che è Luca Maschera per noi, un gruppo di amici fino a ieri virtuali, almeno per me.
E tutti, tuttissimi si sono rivelati superiori alle aspettative, anche il pompiere di guardia al teatro che era davvero carino.....come tutti hanno notato.
Girandola di battute, intervento del pubblico (noi) simpatia a mille. E sorrisi "veri" di quelli che riscaldano.
Ce ne dovrebbero essere più spesso di serate così nella mia vita.
Che poi si scopre che dietro al cazzeggiamento si nascondono cuori immensi e immense sensibilità.
La felicità è un attimo dicono, per me è stata un'intera serata!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Di pioggia e nutella

Una lunga giornata senza vedere o sentire nessuno, ed è la normalità da quando vivo qui, dove l'unico contatto con il mondo sono due ri...