sabato 7 settembre 2013

#Mi lamento e basta

7 settembre 2013,
sono riuscita a vivere anche la mia 73esima estate, chi l'avrebbe detto?
Maluccio, a causa dei problemi a gambe e schiena ma insomma l'ho vissuta.
Al mare, Lido di Spina nei Lidi Ferraresi, seduta davanti a casa perlopiù, con il PC davanti e un po' di malinconia nel cuore.
Ma un incontro, virtuale, con un gruppo di fb mi ha riempito ore e ore e mi ha anche rallegrato un bel po'.
Un gruppo di cazzeggiatori folli, di bimbiminkia più giovani di me ma che mi hanno accettata tra loro. 
"Mi lamento e basta
si chiama ed è diventata quasi una droga: almeno due o tre volte al giorno mi devo collegare per scrivere, e leggere, minkiate.
E prima o poi vincerò la mia tendenza a stare nascosta e andrò a conoscerli. 
Probabilmente in occasione di uno spettacolo, che Luca Maschera, un comico che fa parte del gruppo, ci offrirà e che porta proprio il nostro nome: 
Becero Tour - mi LAMENTO e basta.....


1 commento:

Di pioggia e nutella

Una lunga giornata senza vedere o sentire nessuno, ed è la normalità da quando vivo qui, dove l'unico contatto con il mondo sono due ri...