lunedì 29 agosto 2011

#La Sindrome di Pollicino

Oggi ho sentito definire chi apre diversi blog o siti, e si iscrive dappertutto nel web (magari per scrivere solo poche righe e poi dimenticarsene) come "persona affetta dalla SINDROME DI POLLICNO"; beh mi ci sono riconosciuta!

Credo di essermi iscritta se non OVUNQUE....quasi.

Tanto tempo fa, sotto la guida di un amico di chat (IOL 9 elite), nickname "freeway" ed io "mammamarilla" costruii un sito con Front Page che ancora oggi esiste, anhe se è diventato infrequentabile per il mare di dubbia pubblicità che lo invade.

In seguito mi sono iscritta a Xoom, Altervista, Libero, ho aperto un gruppo su MSN (Villa Arzilla), ma adesso questi gruppi sono stati chiusi, e anche un altro per quelli che avevano il mio cognome...non mi ricordo dove.

Adesso sono qui su Blogger, ho un sito dove quando e se mi ricordo cerco di ricostruire la storia di famiglia,poi sono su Google Plus, sono iscritta a fb, a Instagram e Twitter e.....
insomma di briciole sul web ne ho disseminate un bel po', e non come Pollicino per ritrovare la strada, piutosto come i ragazzi che fanno tag e graffiti sui muri per "segnare il territorio" e avere la percezione di esistere....

#buone notizie

C'era un Blog del  Corriere della Sera intitolato "Buone notizie". Se ho capito bene, dopo 5 anni questa bella avventura è te...