Pagine

mercoledì 3 agosto 2011

#Ho capito!

Ho capito! Oggi ho capito, forse, perchè non riesco a portare avanti un Blog.
Perchè, in linea di massima, non so cosa dire. E perchè quel poco che avrei da dire lo censuro.
Oddio, niente di sexy, che anzi mi venissero battute osè le scriverei!
Ma purtroppo mi vengono solo lamentele, insomma LAGNE!
Perchè in questo momento è così, poco o nulla di divertente e un sacco di sfi...e non solo mie, ma in generale.
Così, visto che poi in fondo qui ci passo solo io e non credo che nessuno mai leggerà, provo a scrivere una specie di "diario vero", con tutto quello che mi passa per la testa e tutto quello che vorrei condividere con qualcuno.....che non c'è.
Oggi mi sono sentita sola, io vivo sola e non mi è mai pesato troppo ma oggi si. Vedo passare i ragazzi, le persone, che ridendo e giocando si avviano alla spiaggia, le coppiete, gli anziani...e io sono qui col mio portatile e Grom, attualmente l'unico maschio della mia vita, un pincher rompiballe abbaione e affettuoso.
Non ho avuto nemmeno voglia di prepararmi da mangiare, mi sono fatta tre yogurt della Muller, quelli con i pezzetti di cioccolata e una banana. Poi ravanando ravanando nel frigo e tra le scorte ho trovato anche dei biscottini e dei brustulli (semi di zucca) infine, dopo aver ingurgitato tutto, ho intravisto, nascosto bene, UN BARATTOLO DI NUTELLA intonso!
Beh, alla nutella non si resite, l'ho aperto ho preso un cucchiaio e...che bontà. 
Ma mentre godevo mi sono anche "vista": che orrore una settantenne grassa che dopo aver ingurgitato di tutto si butta a capofitto su un barattolo di Nutella!
Quindi ho richiuso il barattolo e prometto che non ne mangio più, almeno fino a domani. E stasera mi cucino qualcosa fossero anche due spaghetti a burro.
Ok, qualcosa ho scritto, ciao diario
firmato: Nonna Lagna
(sarebe meglio se fossi nonna lasagna)